Regione Toscana
CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE Città Metropolitana di Firenze

Home Albo Archivio atti della Città Metropolitana

Determinazione dirigenziale N° 285 del 10/02/2023


Oggetto:
AFFIDAMENTO ALLA TECNOCREO S.R.L. DEL SERVIZIO DI DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER LE ATTIVITÀ DI BONIFICA NELL’AMBITO DEI LAVORI DI RIMOZIONE DEI RIFIUTI NELL’AREA DEL NUOVO POLO SCOLASTICO MEUCCI - GALILEI IN VIA DEL FILARETE DI FIRENZE PER UN IMPORTO DI € 86.315,09 – CIG: 9652459526 - CUP: B17H21006640003
Ufficio: Direzione Edilizia
Dirigente/Resp./P.O.: Cianchi Gianni Paolo
Data di pubblicazione: 13/02/2023
Tipo di file
Accesso al/ai file
Atto

ALLEGATO